Domande frequenti (FAQ)

Quali sono i costi di spedizione?

Se si sceglie la consegna standard, la consegna è gratuita. Se si sceglie la consegna espressa, le spese di consegna ammontano a 3,99 euro.  

Per il pagamento in contrassegno si paga un ulteriore costo di 3,5 euro. Per il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito o via Paypal non ci sono costi aggiuntivi.

 

Quali sono i metodi di pagamento accettati?

Offriamo diverse soluzioni per un pagamento sicuro, rapido e conveniente.

  • Si può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, American Express)
  • Si può pagare in anticipo con bonifico bancario
  • Si può pagare con contrassegno

 

Quali tasse si applicano all'acquisto dei prodotti?

Il prezzo dei nostri prodotti si trova nella pagina di descrizione di ogni singolo prodotto. Include l'Imposta sul Valore Aggiunto (IVA). Se sono applicabili altre tasse, lì si possono trovare le informazioni pertinenti.

 

Quali sono i tempi di spedizione?

Il tempo di consegna va da 2 a 3 giorni lavorativi dal momento dell'ordine.

Si prega di notare che non si effettuano consegne nei giorni non lavorativi o nelle festività nazionali e locali.

Per i maggiori dettagli, la preghiamo di controllare i Termini e Condizioni del nostro sito web.

 

Chi consegnerà l'ordine?

La consegna è gestita dal nostro partner commerciale, GLS. Prima della consegna, riceverà una notifica relativa ai tempi di consegna previsti.

 

Come tracciare l’ordine?

Il nostro corriere invierà un'email con le informazioni per rintracciare il suo ordine una volta che è stato preparato per la spedizione e sta lasciando il magazzino. Quando si riceve questa email, si può cliccare il link o introdurre il numero di riferimento nel sito web del corriere. Si noti che potrebbero essere necessari da 1 a 2 giorni lavorativi affinché il link alle informazioni di monitoraggio sia attivo.

 

Cosa fare in caso di problemi con l'ordine?

Il nostro Servizio Clienti è disponibile per risolvere qualsiasi problema con l’ordine. È possibile contattare il Servizio Clienti tramite la nostra e-mail ([email protected]) o tramite Facebook/Instagram. Il nostro team è molto sollecito e sarà felice di aiutarla per qualsiasi problema con il suo ordine.

 

Dopo aver effettuato un ordine, è possibile cambiarlo o cancellarlo?

Certo! Basta contattarci via e-mail ([email protected]) o tramite i profili Facebook/Instagram. Il nostro team è sempre disponibile e sarà felice di provvedere a tutto ciò di cui si ha bisogno.

 

Posso restituire un prodotto?

Si dispone di trenta (30) giorni dal ricevimento del prodotto per esercitare il diritto di restituzione. Per esercitare tale diritto, la invitiamo a seguire la procedura stabilita nella nostra pagina dei resi. Se serve aiuto per la procedura, non esiti a contattare il nostro team attraverso la nostra e-mail ([email protected]) o via Facebook/Instagram.

 

Che garanzia ho sul prodotto?

I nostri prodotti sono garantiti per due (2) anni dalla data di acquisto. Se il prodotto ordinato presenta un difetto di fabbrica entro questo periodo, si prega di seguire la procedura stabilita come indicato nella nostra pagina dei resi. Se serve aiuto per la procedura, non esiti a contattare il nostro team attraverso la nostra e-mail ([email protected]) o via Facebook/Instagram.