Garanzia e soddisfazione

Acquisto sicuro e protetto

Siamo consapevoli dell'importanza della sicurezza dei dati. Per questo motivo abbiamo implementato tutti i mezzi tecnologici per garantire che tutti i dati condivisi con noi siano sicuri, protetti e trattati in modo confidenziale. Tutte le informazioni personali che potremmo memorizzare sono conservate solo per uso interno. Nel caso in cui gli ordini vengano elaborati tramite un fornitore di servizi di pagamento, tutti i trasferimenti di dati sono criptati.

Servizio clienti dedicato

Diamo grande importanza alla soddisfazione del cliente. Siamo qui per rispondere ai tuoi dubbi o alle tue domande o se vuoi effettuare un ordine tutti i giorni della settimana dalle 10.00 alle 18.00. Puoi contattare il nostro servizio clienti professionale via email, tramite il modulo di contatto o tramite Facebook messenger o Instagram messenger. Prima di contattarci, ti suggeriamo di consultare la nostra pagina delle FAQ perché potresti trovare lì la risposta alla tua domanda.

Garanzia di rimborso

Se non sei completamente soddisfatto del prodotto, hai la possibilità di restituirlo e richiedere un rimborso, e noi non ti faremo alcuna domanda! Il prodotto deve essere restituito intatto entro 14 giorni dalla consegna e si deve prima inviare un modulo di reclamo tramite questo link.