Pagamento e consegna

METODO DI PAGAMENTO

Il negozio online consente le seguenti modalità di pagamento:

  • Pagamento in contrassegno (pagamento in contanti o con carta di credito al ricevimento della merce): pagherai il tuo ordine, in contanti o con carta di credito, al corriere che consegna il pacco. Per questo tipo di metodo di pagamento viene applicato un costo aggiuntivo di 3,5 euro.
  • Carta di credito (Mastercard, Visa, ecc.): in caso di ordini pagati con carta di credito, le transazioni online vengono elaborate tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione SSL. Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, rendendo impossibile l'intercettazione.
  • Pagamento tramite bonifico bancario: dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'email con tutte le informazioni necessarie per effettuare un bonifico bancario con successo. Si prega di notare che l'ordine verrà spedito solo dopo la registrazione del pagamento da parte della nostra banca, il che potrebbe influire sui tempi di consegna finali.

COSTI E CONSEGNA DELLE MERCI

La consegna viene effettuata dalla GLS.

Al momento della spedizione la GLS vi invia una e-mail (se l’avete fornita) con il vostro numero di tracciabilità con il quale è possibile seguire lo spostamento della spedizione sul sito del corriere: https://www.gls-italy.com/

  • La consegna standard è prevista in 4-5 giorni lavorativi.
  • La consegna espressa è prevista in 2-3 giorni lavorativi.
  • La consegna sulle isole e per le località disagiate avviene in 7 giorni lavorativi, allo stesso modo la normale consegna da 2-5 giorni lavorativi non è possibile per le zone servite ogni 48-72 ore.

Se si sceglie la consegna standard, la consegna è gratuita. Se si sceglie la consegna espressa, le spese di consegna ammontano a 3,99 euro.  

Per il pagamento in contrassegno si paga un ulteriore costo di 3,5 euro. Per il pagamento con bonifico bancario o con carta di credito o via Paypal non ci sono costi aggiuntivi.

I tempi di consegna si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento dell’effettiva spedizione. In caso di esaurimento scorte o altri casi eccezionali, i tempi di consegna potrebbero allungarsi, nonostante si abbia scelto la spedizione “veloce”. La consegna dipende ANCHE dalla logistica GLS.