Termini e condizioni ufficiali del concorso a premi di Marco Loretti Giveaway

Introduzione

Partecipando al concorso a premi Marco Loretti Giveaway, il partecipante accetta i presenti termini e condizioni. Il concorso a premi è organizzato e gestito da NextLevel, d.o.o., Usnjarska cesta 18, 1275 Šmartno pri Litiji, Slovenia, proprietaria del marchio Marco Loretti, e tutti i partecipanti sono tenuti a rispettare il presente regolamento.

Periodo di partecipazione

Il concorso a premi si terrà dalle ore 00.00 del 14 giugno 2024 fino alle ore 23.59 (CEST) del 14 luglio 2024, che corrisponde alla durata del torneo di UEFA Euro 2024.

Requisiti di idoneità

Per poter partecipare a questo concorso a premi, i partecipanti devono:

Seguire l'account Instagram di Marco Loretti (@marcoloretti_com), interagire con i post quotidiani mettendo mi piace e commentando.

Applicare il codice promozionale EURO24 sul nostro sito ufficiale.

Il concorso a premi è aperto solo a persone fisiche che abbiano raggiunto la maggiore età (oltre i 18 anni) il giorno dell'assegnazione del premio. Il concorso non è aperto ai dipendenti dell'organizzatore o ai loro parenti stretti (coniuge, partner non coniugato, genitori, figli) e ad altre persone che sono direttamente coinvolte in qualsiasi modo nell'attuazione del concorso. Ogni partecipante può partecipare al concorso per proprio conto. Iscrivendosi al giveaway, ogni partecipante riconosce che tutte le informazioni personali fornite sono proprie e che accetta i presenti Termini e Condizioni Ufficiali del Concorso a premi Marco Loretti Giveaway.

Ai fini del presente concorso a premi e per adempiere allo scopo per cui il concorso è organizzato, in conformità al presente regolamento, il partecipante fornirà all'organizzatore le seguenti informazioni: nome, cognome, indirizzo, indirizzo e-mail e codice fiscale.

Procedure di partecipazione

Ingresso giornaliero:

Seguire @marcoloretti_com su Instagram.

Mettere mi piace e commentare il post quotidiano su Instagram correlato alla partita di Euro 2024 di quel giorno.

Si prega di notare: Un post diverso sarà disponibile per ogni giornata di Euro 2024. I commenti su un post sono validi solo per quel giorno e non contano per i giorni successivi.

Ingresso settimanale:

Partecipa al giveaway settimanale utilizzando il codice sconto EURO24 al momento del pagamento sul nostro sito web.

I partecipanti possono partecipare al concorso sia per il premio giornaliero che per il premio settimanale contemporaneamente.

Dettagli del premio

Premio giornaliero: Un vincitore giornaliero sarà premiato con un paio di occhiali da sole della nostra collezione disponibile.

Premio settimanale: Ogni settimana, tre vincitori riceveranno ciascuno un orologio della nostra collezione.

Selezione e notifica del vincitore

Vincitori giornalieri: I vincitori vengono scelti in modo casuale tra i partecipanti che seguono le linee guida per il rispettivo post Instagram del giorno.

I vincitori dei premi giornalieri vengono scelti in modo casuale due giorni dopo la data di pubblicazione del post attraverso il quale i partecipanti si sono iscritti al concorso, come descritto nella sezione "Procedure di partecipazione". Ogni post giornaliero è aperto agli utenti idonei a partecipare per due giorni consecutivi, ossia il giorno in cui viene pubblicato il post e il giorno successivo (dalle 00.00 del primo giorno alle 23.59 del secondo giorno (CEST)). Ad esempio, nel caso di un post pubblicato il 13 giugno 2024, gli utenti potranno partecipare al concorso il 13 e il 14 giugno e il vincitore verrà scelto in modo casuale il 15 giugno 2024.

Vincitori settimanali: I vincitori vengono selezionati in modo casuale tra coloro che hanno utilizzato il codice sconto EURO24.

I vincitori del premio settimanale saranno scelti in modo casuale il primo giorno successivo alla settimana in cui hanno partecipato al concorso, effettuando un acquisto e utilizzando il codice EURO24, come descritto nella sezione "Procedure di partecipazione". Gli ordini idonei per le singole settimane saranno presi in considerazione come segue:

  • Settimana 1 (dal 14 giugno 2024, ore 00.00 al 20 giugno 2024, ore 23.59 (CEST)): 3 vincitori saranno scelti in maniera casuale il 21 giugno 2024.

  • Settimana 2 (dal 21 giugno 2024, ore 00.00 al 27 giugno 2024, ore 23.59 (CEST)): 3 vincitori saranno scelti in maniera casuale il 28 giugno 2024.

  • Settimana 3 (dal 28 giugno 2024, ore 00.00 al 4 luglio 2024, ore 23.59 (CEST)): 3 vincitori saranno scelti in maniera casuale il 5 luglio 2024.

  • Settimana 4 (dal 5 luglio 2024, ore 00.00 all'11 luglio 2024, ore 23.59 (CEST)): 3 vincitori saranno scelti in maniera casuale il 12 luglio 2024.

  • Settimana 5 (dal 12 luglio 2024, ore 00.00 al 14 luglio 2024, ore 23.59 (CEST)): 3 vincitori saranno scelti in maniera casuale il 15 luglio 2024.

Notifica: I vincitori verranno contattati tramite messaggio diretto o e-mail su Instagram e annunciati sul nostro profilo Instagram @marcoloretti_com.

Accettazione del premio

I vincitori devono acconsentire all'uso dei loro nomi e fotografie nei materiali promozionali. I premi non sono scambiabili, non trasferibili e non vengono offerte alternative in denaro. I premi saranno inviati ai vincitori per posta o corriere, senza costi di spedizione aggiuntivi per i vincitori. A tal fine, i vincitori devono fornire all'organizzatore il loro indirizzo.

L'organizzatore si riserva il diritto di non assegnare il premio se:

  1. il vincitore non soddisfa i requisiti per l'accettazione del premio,
  2. sussistano dubbi sull'identità dei dati,
  3. il vincitore non fornisce i propri dati corretti,
  4. il vincitore non risponde all'e-mail che lo informa dell'accettazione del premio entro 5 giorni dalla ricezione di tale e-mail,
  5. viene accertato che il partecipante ha partecipato al giveaway in violazione dei termini e delle condizioni ufficiali dello stesso,
  6. in tutti gli altri casi in cui non sarebbe possibile o lecito assegnare il premio.


Condizioni generali

La partecipazione implica la piena accettazione di questi termini e condizioni. L'organizzatore si riserva il diritto di squalificare qualsiasi partecipante che risulti in violazione dei presenti termini e condizioni o che sia coinvolto in attività fraudolente o nel caso in cui venga accertato che abbia inviato informazioni personali false, errate o di un'altra persona o nel caso in cui venga accertato che il partecipante sia minorenne o nel caso in cui vi sia il sospetto che il partecipante abbia in qualche modo violato il regolamento del concorso.

Protezione dei dati

Le informazioni sui partecipanti saranno utilizzate solo per la gestione del concorso e in conformità con la nostra Informativa sulla privacy, a cui è possibile accedere per ulteriori dettagli.

Modifiche ai Termini

L'organizzatore si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno effettivamente comunicate attraverso il sito web dell'organizzatore e le piattaforme di social media.

Limitazione di responsabilità

L'organizzatore non si assume alcuna responsabilità per eventuali guasti tecnici o ritardi che possano ostacolare la partecipazione al concorso. Partecipando, i partecipanti sollevano l'organizzatore da qualsiasi responsabilità per perdite o danni subiti in qualsiasi modo durante il concorso a premi o come risultato del concorso a premi o del premio assegnato nell'ambito del concorso a premi.

Passività fiscali

Ogni vincitore sarà responsabile del pagamento di tutti i costi e le spese relative al premio che non sono specificamente menzionati, incluse, ma non solo, le imposte sul reddito e qualsiasi altra spesa che potrebbe ragionevolmente essere sostenuta dal vincitore per ricevere o utilizzare il premio. Il vincitore deve consultare un professionista fiscale per discutere la sua particolare situazione.

Domande

Per domande o ulteriori informazioni, vi preghiamo di contattarci via e-mail [email protected].


Partecipando al concorso a premi di Marco Loretti Giveaway, riconosci e accetti questi termini e condizioni.